Grazie alla più avanzata tecnologia e alla continua ricerca in ambito ceramico, il GRUPPO FINCIBEC dà vita al programma di lastre nel formato 120×260 cm, confermando il valore aggiunto che da sempre caratterizza i prodotti dei propri marchi.
L’impatto estetico è innegabile, le prestazioni tecniche del gres fine porcellanato costituiscono una garanzia, mentre il prestigio che acquisisce un ambiente rivestito con le lastre NAXOS è assicurato. Le lastre permettono di minimizzare le fughe e di raggiungere una continuità estetica delle superfici mai sperimentata prima. Inoltre, le dimensioni delle lastre sono state pensate per essere abbinate con i formati tradizionali all’interno delle stesse collezioni.
Le soluzioni in gres fine porcellanato, con uno spessore di 7 mm, sono espressione delle più innovative tecnologie produttive applicate al settore dei rivestimenti ceramici. Lo spessore contenuto mantiene intatte le straordinarie caratteristiche di resistenza, igiene e manutenzione del materiale, a fronte di prodotti dal peso ridotto, più facili da movimentare e posare, anche per il rivestimento di volumi ed elementi d’arredo.
COLLEZIONI
Superfici
LEVIGATA
Il gres fine porcellanato con superficie levigata assume la lucentezza di uno specchio, esaltando le colorazioni e le venature dei materiali d’ispirazione ad effetto marmo.
LAPPATA
La Lappatura è una particolare lavorazione della superficie ceramica in grado di produrre un leggero ma continuo effetto lucido che asseconda in maniera uniforme la struttura del materiale.
NATURALE
La finitura naturale permette di cogliere l’originale essenza materica del prodotto.